LA “CHIESA DI DIO ONNIPOTENTE” E’ UNA SETTA MOLTO PERICOLOSA!

LA “CHIESA DI DIO ONNIPOTENTE” E’ UNA SETTA MOLTO PERICOLOSA!

Fratelli e sorelle, fate ATTENZIONE a certi account di persone Cinesi che vi chiedono l’amicizia. Questi si dichiarano fratelli o sorelle, dicono che frequentano chiese evangeliche in Italia solo per entrare nelle vostre amicizie. Costoro nei loro post nominano il Signore Gesù e postano molte immagini che rappresentano Gesù uomo e condividono versi del Signore Gesù Cristo, tratti dai Vangeli. Molti di questi sono seguaci della SETTA Cinese “la Chiesa di Dio Onnipotente, e uno dei loro siti su internet si chiama: “Vangelo della vita eterna”, sito pieno di ERESIE. Purtroppo molti di loro sono già nelle nostre amicizie di Facebook, con NOMI FALSI. Infatti, queste persone hanno certe regole interne, una di queste è quella di NON dire mai i loro veri nomi pubblicamente, e a volte, NON lo dicono nemmeno, tra gli stessi appartenenti di questa fantomatica “chiesa”. Loro si giustificano dicendo, che si comportano in questo modo, per via della persecuzione Comunista Cinese. Si, perché, loro dicono che il Dragone rosso (il Diavolo) di Apocalisse 12 sia il Partito Comunista Cinese. Questi, come è capitato a me e ad un’ altro fratello, quando abbiamo chiesto loro se conoscono la “Chiesa di Dio Onnipotente”, oppure se ne fanno parte, NON ci hanno risposto, ma iniziano a fare copia incolla di versetti fuori del contesto, cercando di sviarci. Dicono anche che qualche volta è capitato loro di vedere alcuni video, prodotti da questa “chiesa” e li hanno trovati molto interessanti.

Purtroppo questa setta insegna molte false dottrine, tra cui quella che Gesù Cristo è ritornato per la seconda volta sulla terra e si è incarnato in una donna nata nella Cina nord-occidentale nel 1973, una certa “Yang Xiangbin”. Però, solo nel 1993 la persona che è all’origine dei messaggi è riconosciuta come il Cristo, Dio incarnato, e l’unico vero Dio, dando così origine alla “Chiesa di Dio Onnipotente”. Pensate che, nel duemila la donna, in cui questi dicono che si sia incarnato Gesù Cristo, nella sua seconda venuta, è DOVUTA SCAPPARE insieme a l’ideatore di questa setta, un certo “Zhao Weishan”, in America chiedendo asilo politico, per via della persecuzione Comunista, e dalla America, ancora oggi, guida la “Chiesa di Dio Onnipotente”, VERAMENTE ASSURDO!!

Noi sappiamo dalle scritture che, quando il Signore Gesù Cristo ritornerà sulla terra, ogni persona vivente in quel tempo lo vedrà, come giustamente ha detto lo stesso Gesù nel Vangelo di Matteo: “Or subito dopo l’afflizione di que’ giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà il suo splendore, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze de’ cieli saranno scrollate. 30 E allora apparirà nel cielo il segno del Figliuol dell’uomo; ed allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figliuol dell’uomo venir sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria. 31 E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba a radunare i suoi eletti dai quattro venti, dall’un capo all’altro de’ cieli.” (Matteo 24:29-31) Come potete vedere, al ritorno di Gesù Cristo TUTTE le persone VEDRANNO Gesù Cristo ritornare, NON che Gesù andrà in Cina e si incarnerà in una donna iniziando il regno di Dio sulla terra.

Un altro nome di questa setta è “Folgore da Oriente” o “Lampo da Levante”, riferendosi sempre a Matteo 24, dove Gesù dice: “perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.” (Matteo 24:27) Per avvalorare la loro dottrina, prendono questo verso per far capire che Gesù ha detto, che al suo ritorno sarebbe andato in oriente (levante), per poi proseguire verso occidente (ponente).

PER FARVI COMPRENDERE, che questi NON hanno nessuna guida dello Spirito Santo, MA INVECE sono animati dallo spirito dell’anticristo, leggete cosa scrivono e pensano dell’apostolo Paolo e delle sue Epistole: <<<Dovremmo sperare nel ritorno del Signore in base alle profezie che Egli Stesso ha proferito. Questo è il modo normale di attendere il ritorno del Signore. Ma chi stai citando in realtà? Stai citando le parole del Signore o le parole degli uomini? “Poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insiem con loro rapiti sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria”, chi l’ha detto? Queste sono le parole del Signore Gesù? Il Signore Gesù non ha mai detto niente del genere. Lo Spirito Santo nemmeno. Le parole in cui credi e che citi sono le parole di Paolo. Le parole di Paolo rappresentano le parole del Signore Gesù? Può Paolo rappresentare Dio? Solo Dio conosce la risposta a questo mistero. Se gli uomini osano dare interpretazioni e giudizi infondati come questi, questo è un problema serio. Paolo non era Cristo. Era solo una persona comune e corrotta. I suoi scritti sono pieni di idee e immaginazioni umane impure. Le sue parole non sono la verità, quindi non possiamo usarle come prova.>>> Purtroppo, nei loro scritti, screditano anche i profeti, non solo Paolo.

RIPORTO anche lo scritto che ci è stato inviato in privato, così capirete da soli.

<<<Ci sono quelli che sostengono che fu Dio Stesso a dire che sarebbe arrivato su una nuvola. È vero che lo disse Dio Stesso, ma non sai che nessun uomo può sondare i misteri divini? Non sai che nessun uomo è in grado di spiegare le parole di Dio? Sei sicuro, al di là di ogni ombra di dubbio, di aver ricevuto la rivelazione e l’illuminazione dallo Spirito Santo? Di certo non è stato lo Spirito Santo a rivelartelo in modo così diretto. È stato lo Spirito Santo a istruirti, o sono i tuoi concetti che ti inducono a pensarlo? Hai dichiarato: “Questo è stato detto da Dio Stesso”. Tuttavia, non possiamo avvalerci delle nostre idee e delle nostre menti per valutare le espressioni divine. Per quanto concerne le parole pronunciate da Isaia, puoi spiegarle con assoluta certezza? Osi chiarirle? Poiché non hai l’ardire di interpretare quanto ha detto Isaia, perché ti azzardi a farlo con Gesù? Chi è più elevato, Gesù o Isaia? Siccome la risposta è Gesù, per quale motivo chiarificheresti le parole da Lui pronunciate? Dio ti avviserebbe in anticipo della Sua opera? Non una sola creatura può esserne a conoscenza, nemmeno i messaggeri del cielo, neppure il Figlio dell’uomo, dunque come potresti conoscerla tu?>>>

Fratelli, concludo ricordandovi, che questi insegnamenti sono molto pericolosi, state attenti, diffidate da tutti quelli che vi dicono, che Gesù è già ritornato e si è incarnato in una donna Cinese e che poi si trasferita in America. Diffidate da chiunque dice che Gesù Cristo è già ritornato. Ricordatevi che Gesù Cristo ci ha avvertito a NON andare dietro alle persone che si autoproclamano o vengono proclamati dagli uomini, di essere Gesù Cristo. Infatti Gesù ha detto: “Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete; 24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: Eccolo, è nel deserto, non v’andate; 26 eccolo, è nelle stanze interne, non lo credete; 27 perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.” (Matteo 24:23-27) Anche l’apostolo Paolo ci ha avvertito dicendo: “Questo io dico affinché nessuno v’inganni con parole seducenti; 5 perché, sebbene sia assente di persona, pure son con voi in ispirito, rallegrandomi e mirando il vostro ordine e la fermezza della vostra fede in Cristo. 6 Come dunque avete ricevuto Cristo Gesù il Signore, così camminate uniti a lui, 7 essendo radicati ed edificati in lui e confermati nella fede, come v’è stato insegnato, e abbondando in azioni di grazie. 8 Guardate che non vi sia alcuno che faccia di voi sua preda con la filosofia e con vanità ingannatrice secondo la tradizione degli uomini, gli elementi del mondo, e non secondo Cristo.(Colossesi 2:4-8)

Come potete vedere, siamo stati avvertiti dal Signore a stare attenti e vigilare affinché non corriamo dietro a vari falsi Cristi e ai numerosi falsi profeti, in giro per il mondo. DIFFIDATE ANCHE da chi dice: che le scritture sono state scritte da uomini e quindi non sono da prendere in considerazione.

Quindi, Fratelli e sorelle vi ricordo, MASSIMA ATTENZIONE a questa setta, che si fa chiamare “Chiesa di Dio Onnipotente”, perché è una FALSA chiesa, NON fa parte della sposa dell’Agnello, MA insegna solo, eresie di perdizione.

Che Dio vi illumini e vi benedica grandemente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.